Scuola Club Migros

Ispiriamo(ci)!

La Scuola Club Migros è la maggiore istituzione per la formazione e le attività ricreative in Svizzera. Ogni anno, circa 180’000 persone beneficiano di un’offerta di corsi varia e stimolante nei settori delle Lingue, della Salute e della Creatività destinata sia alla clientela privata sia alle aziende/istituzioni. La Scuola Club adatta costantemente la sua offerta in base alle esigenze della clientela rendendo disponibile la formazione ovunque e in qualsiasi momento.

Con il motto «Diversi come te», la Scuola Club è il luogo di incontro stimolante per sperimentare attività significative nella formazione e per il tempo libero, scoprire nuovi mondi e rafforzare il corpo e la mente.

Grazie al sostegno del Percento culturale Migros, la Scuola Club offre alla popolazione di tutta la Svizzera l’accesso a un’offerta di alta qualità, stimolante e variegata. Inoltre, la Scuola Club affitta i suoi locali, situati in posizione centrale e attraente.

La Scuola Club Migros è un marchio di Miduca SA, appartenente al Gruppo Migros. Accanto alla Scuola Club, Miduca gestisce anche i marchi  IBAW, Tanzwerk101, Eventlocation eins0eins, Welle7 Workspace e il ristorante the flow