Recruiting Days

Stiamo cercando proprio te: docente nel settore Lingue o Salute

Hai un particolare talento per il tedesco, il francese o l’italiano? Vuoi trasmettere il tuo know-how in ambito pilates, cardio-fitness o balli? Stiamo cercando personale docente talentuoso, appassionato e motivato per le nostre sedi presenti in tutta la Svizzera.

Vieni a conoscerci in occasione dei Recruiting Days e scopri il nostro ambiente di lavoro. Non dovrai portare altro che il tuo dossier. Sul posto potrai poi presentare direttamente la tua candidatura come docente per la Scuola Club.

I Recruiting Days in Ticino si svolgerà come segue:

Lugano

25 giugno 2024 (ha già avuto luogo)

Ecco come si svolgono i Recruiting Days:

• Ti accogliamo cordialmente allo sportello della Scuola Club.
  • Alla raccolta dei tuoi dati personali segue un breve colloquio.
  • L’interesse è reciproco? Saremo felici di fissare un secondo incontro con te.
  • Tutte le domande hanno trovato risposta e tutti i requisiti sono soddisfatti? Allora il posto potrebbe presto essere tuo.

Prendi il tuo curriculum e vieni a trovarci senza impegno. Ti aspettiamo.

Non puoi partecipare ai Recruiting Days oppure desideri candidarti da noi sin da subito? Allora:

Inviaci la tua documentazione per e-mail.

I tuoi vantaggi come docente per la Scuola Club Migros:

• Interessanti condizioni d’impiego e agevolazioni
  • Un’ampia offerta di corsi di formazione continua gratuiti
  • Orari delle lezioni flessibili (da lunedì a sabato)
  • Attività varie e interessanti
  • Infrastrutture moderne in posizioni centrali

Si richiede:

• Formazione di base o continua comprovata nel rispettivo ambito di competenza
  • Esperienza di base nell’insegnamento a persone adulte
  • Ottima conoscenza della lingua italiana
  • Metodo di lavoro autonomo, flessibile e affidabile
  • Motivazione a trasmettere le proprie conoscenze e passione per la lingua o per l’attività fisica
  • Capacità di porsi in maniera aperta e buone doti comunicative
Scuola-Club Migros

Ispiriamo(ci)

Ogni anno, oltre 180’000 persone beneficiano di un’offerta di corsi varia e stimolante nei settori delle Lingue, della Salute e della Creatività.

Scuola Club Migros

Un marchio di Miduca SA

Oltre alla Scuola Club, sotto Miduca operano anche i marchi IBAW, Tanzwerk101, Eventlocation eins0eins, Workspace Welle7 e Ristorante «the flow».

Miduca SA