Aule per i tuoi meeting a Lugano

Centralità ed accoglienza sulle sponde del Ceresio

In pieno centro a Lugano le nostre aule possono essere affittate (soprattutto nella fascia diurna) per riunioni di lavoro, seminari, atelier e workshop.

L’infrastruttura giusta per eventi su misura

Le nostre aule ti accoglieranno fornendoti tutto ciò di cui hai bisogno: aule di informatica perfettamente attrezzate, palestre nonché cucine dotate di tutti gli accessori più moderni.

Ristorazione con ampia scelta

Nel centro storico di Lugano non mancano bar e ristoranti in grado di soddisfare le esigenze di ogni palato. Se punti alla comodità puoi goderti la tua pausa pranzo direttamente al De Gustibus Migros di Via Pretorio 15, un piccolo self-service con pizze al taglio, insalate, panini, torte e pasticcini.

Posizione unica

Puoi raggiungere i nostri spazi avvalendoti direttamente del nostro autosilo in Via Pretorio 15 oppure della moderna funicolare che ti collega alla stazione in soli 92 secondi. Se ti fermi a Lugano per più giorni troverai un’ampia scelta di hotel pronti ad accoglierti.

Richiedi l’offerta

Premiato con lo Swiss Location Award®

La Scuola Club Lugano fa ora parte
delle più belle sale di riunione della Svizzera!

Valutazione: Eccellente (8.0)

Cosa piace particolarmente ai visitatori e agli organizzatori:
- Padroni di casa cordiali
- Atmosfera elegante
- Accessibilità perfetta

Consulenza

Hai domande sulle nostre stanze?

Contattaci, saremo felici di consigliarti.

Inviaci un'e-mail
Opuscolo

Panoramica delle nostre aule

Scopri quali sono le stanze che puoi affittare presso lo Scuola Club.

Scarica il pdf
Offerta

Affitta la tua stanza

Richiedi il tuo preventivo oggi stesso.

Prenota ora