Affitto aule in Ticino

Sedi in posizione centrale dal fascino mediterraneo

Trova lo spazio giusto per il tuo evento o la tua riunione in Ticino. Locali moderni e centrali con magnifica vista a Bellinzona o Lugano: a te la scelta.

Luoghi di ispirazione per menti ingegnose

Entrambe le sedi di Bellinzona e Lugano sono facili da raggiungere e offrono il giusto spazio per la concentrazione, la creatività e per interessanti esperienze culinarie. Sei alla ricerca di uno spazio adatto lontano dalla routine lavorativa quotidiana?

Approfitta della nostra ampia offerta di aule come azienda, associazione, organizzazione o privato per:

• Riunioni
  • Workshop
  • Corsi d’informatica
  • Corsi di cucina in gruppo
  • Eventi di team creativi
  • venti dedicati al fitness e al relax

Ristorazione per il tuo evento

Comunicaci le tue esigenze e noi ti proporremo l’offerta più adatta.

Docente ideale, successo assicurato

Sei alla ricerca di un/una docente che ti guidi durante l’evento? Come partner di formazione per corsi aziendali, possiamo metterti a disposizione un corpo docente competente ed esperto, che si tratti di promuovere le competenze linguistiche, organizzare un evento culinario o svolgere un workshop di team creativo.

Contattaci. Ti aspettiamo!

Richiedi l’offerta
Consulenza

Hai domande sulle nostre stanze?

Contattaci, saremo felici di consigliarti.

Inviaci un'e-mail
Opuscolo

Panoramica delle nostre aule

Scopri quali sono le stanze che puoi affittare presso lo Scuola Club.

Scarica il pdf
Offerta

Affitta la tua stanza

Richiedi il tuo preventivo oggi stesso.

Prenota ora