Leadership
Anche la dirigenza si trova ad affrontare un processo di sviluppo continuo. Con questo modulo potrà ottimizzare le sue competenze: metterà in discussione la propria tecnica di leadership e si occuperà della conoscenza di sé e dell’autogestione, migliorando le abilità sociali, la gestione del team e la comunicazione. Imparerà, inoltre, a risolvere i conflitti all’interno di un gruppo di lavoro in base alla situazione.
Training
Nel nostro training i quadri apprenderanno la gestione efficace del personale. Le persone partecipanti al corso impareranno, inoltre, a riflettere sulla propria personalità e sul proprio stile di leadership, sviluppando in questo modo le competenze sociali. Questi strumenti aiuteranno i responsabili a motivare meglio il proprio team per raggiungere insieme obiettivi ambiziosi.
Collaborazione digitale
Orari di presenza flessibili, luoghi di lavoro diversi e strumenti di collaborazione stanno cambiando le modalità di cooperazione: è, quindi. essenziale ridefinire i modelli di lavoro esistenti. Il personale imparerà a gestire adeguatamente il proprio team e a farlo crescere nonostante le distanze spaziali, temporali e culturali, rendendo più facile affrontare queste sfide in futuro.
Coaching
Nel coaching individuale, la dirigenza analizza i propri punti di forza e talenti, approfondisce questioni di leadership impegnative e sviluppa soluzioni, acquisendo nuove prospettive e ampliando le proprie competenze.
Team building
Un team raggiunge il successo solo se le singole persone lavorano in armonia tra di loro. La dirigenza acquisirà le conoscenze necessarie per uno sviluppo mirato del team. Solo chi è in grado di creare un clima di lavoro positivo, motivare il personale e migliorare l’efficienza riesce a spronare il proprio team a dare il meglio di sé.
I tuoi partner per la formazione
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