Portale di accesso EASY

Supporto amministrativo e operativo

Desiderate poter controllare in ogni momento le formazioni dei vostri collaboratori attraverso un vostro portale aziendale? Niente di più facile! Il portale di accesso EASY è creato per rispondere alle vostre esigenze e vi offre un efficiente supporto amministrativo.

Potrete decidere

• di quali offerte possono approfittare i vostri collaboratori,
  • se inserire un processo di autenticazione per accedere al portale
  • con che cadenza fatturare.

Offerta

Desiderate mettere a disposizione dei vostri collaboratori un’offerta specifica? Oppure offrir loro formazioni altamente legate alla pratica lavorativa? Sarete voi stessi a decidere a quale formazione potranno accedere : solo a un ambito specifico oppure all’intera offerta.

Processo di autenticazione

Desiderate avere il controllo sui corsi dei vostri collaboratori? Potrete decidere chi può controllare, consentire o rifiutare le iscrizioni ai corsi. Ovviamente tutte le operazioni possono essere trasmesse automaticamente anche alla relativa Scuola Club Migros.

Fatturazione

Preferite ricevere la fattura dopo ogni acquisto, ogni 14 giorni o mensilmente? Potrete chiarire tutti questi dettagli nel colloquio personale col vostro consulente.

I tuoi partner per la formazione

Hai domande sui nostri corsi aziendali? Mettiti in contatto con noi.