Cucina sana

Imparare a cucinare bene: le delizie della cucina sana

Cucinare per il corpo e per la mente secondo i precetti della dieta ayurvedica, preparare un hamburger vegetariano, programmare una dieta con un maggiore apporto di ferro, disintossicare e rinforzare il corpo con una cura detox; raggiungere il proprio peso forma senza rinunciare ai piaceri del palato...

Con i nostri circa 300 corsi di «Cucina sana e leggera» imparerai ad apprezzare i sapori di una cucina sana ispirata ai principi di un’alimentazione consapevole, contribuendo allo stesso tempo al benessere del corpo e della mente con il minimo sforzo. Se ai fornelli preferisci stare in compagnia, puoi optare per svariate offerte come «Cucinare tra amici», che puntano sul lavoro di squadra.

Sfoglia il ricco panorama di offerte della Scuola Club Migros e quando ti verrà voglia di mangiare un piatto sano e squisito, ti basterà un clic per iscriverti a un corso di arti gastronomiche. Ti auguriamo già buon appetito mentre dai un’occhiata ai nostri svariati corsi di cucina.