Chitarra

Chitarra acustica o elettrica: impara a suonare questo strumento amatissimo

La chitarra, acustica o elettrica, è uno strumento amatissimo e impiegato in quasi ogni genere musicale. Che sia musica rock, pop, jazz o classica, è il suo suono a rendere ogni genere veramente appassionato. Gli strumenti a corde pizzicate, come la chitarra acustica ed elettrica, il basso elettrico, l’arpa e l’ukulele, sono ideali per gli assoli ma si integrano perfettamente anche in un ensemble o una band.

I corsi della Scuola Club Migros sono tenuti da insegnanti professionisti che ti illustreranno le varie tecniche musicali, gli accordi e i loro simboli, perfezionando al contempo il tuo senso del ritmo.

Proponiamo corsi per principianti ed esperti, organizzati in piccoli gruppi o singolarmente. Anche i principianti assoluti apprenderanno nel livello base i primi accordi e potranno poi migliorare le proprie abilità nei corsi avanzati. Gli esperti, in base alle loro capacità e preferenze, potranno suonare direttamente nei corsi di perfezionamento.

Iscriviti ora a un corso di chitarra e finalmente potrai suonare i tuoi brani preferiti!