Strumenti a fiato

Suona con tutto il fiato che hai

Dal corno alpino al trombone: suonare uno strumento a fiato ti apre un mondo affascinante di suoni e possibilità espressive. Fare musica con un clarinetto, un flauto traverso o un sassofono è un po’ come cantare perché permette di esprimere i propri sentimenti.

In un’orchestra, una band o in assolo, con uno strumento a fiato sviluppi la tecnica di respirazione e ti diverti a creare melodie. La Scuola Club Migros ti offre workshop di 4 lezioni ciascuno, corsi per principianti da 10 lezioni e corsi di confronto approfondito costituiti da più lezioni. Buon divertimento!