Strumenti a percussione

Scandisci il ritmo con le mani e con i piedi

Un colpo dopo l’altro e ti divertirai da matti: gli strumenti a percussione come la batteria, i timpani e i piatti ti permettono di esplorare vari modelli ritmici e sviluppare l’espressività. La batteria o il popolare cajón sono presenti in tutti gli stili musicali, dalla musica classica al jazz, dal folk al rock.

Gli strumenti a percussione favoriscono la coordinazione di mani e piedi e rafforzano la capacità di concentrazione. Vengono usati per accompagnare esibizioni in ensemble o suonati da soli. La Scuola Club Migros ti offre workshop, corsi per principianti e corsi di confronto approfondito costituiti da più lezioni.