Strumenti a tastiera

Esprimi la tua voglia di suonare

Facilità in punta di dita: gli strumenti a tastiera come il pianoforte, la tastiera o l’organo aprono un vasto mondo di possibilità musicali e di sviluppo creativo. Quando suoni in bianco e nero, sperimenti la gioia della creazione e la profondità emotiva donata dalla diverse sfumature tonali.

Gli strumenti a tastiera sono adatti sia per le esibizioni soliste che per gli ensemble e per quasi tutti i generi musicali, dalla musica classica al jazz, dal pop al rock. La Scuola Club Migros ti offre workshop di 4 lezioni ciascuno, corsi per principianti da 10 lezioni e corsi di confronto approfondito costituiti da più lezioni. Buon divertimento!