Lingue

30 e più lingue, una è per te.

La Scuola Club ti apre nuovi universi linguistici

Bonjour, Hello, Guten Tag, Buenos dias! Qual è la lingua che più ti attira? Te la insegna la Scuola Club Migros, la più grande scuola di lingue della Svizzera con una straordinaria offerta di corsi in 33 lingue.

Sei tu a scegliere, secondo le tue necessità, come studiarla: in classe, attraverso lezioni individuali, in loco, online o combinando diversi metodi. E con gli strumenti Edutainment della Scuola Club puoi approfondire le tue conoscenze linguistiche in modo ludico.

Parole sconosciute, nuove abitudini, usanze inusuali? La Scuola Club ti avvicina alle lingue e alle culture straniere per aiutarti a capire meglio le persone – e dunque anche la vita.

Test linguistici

Conosci il tuo livello linguistico?

Necessiti di una valutazione obiettiva delle tue conoscenze linguistiche? Cosa aspetti? Effettua ora il Computer adaptive test (CAT) della Scuola Club Migros. In questo modo potrai scoprire qual è il corso di lingua più adatto alle tue esigenze.

Al test linguistico

Livello linguistico

Panoramica dei livelli linguistici

I nostri corsi sono strutturati in base al Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER), un sistema riconosciuto a livello europeo per l’elaborazione di piani didattici, esami, materiali di studio ecc.

Alla panoramica

Diplomi di lingua

La chiave del tuo successo

Votre clé vers la réussite: les diplômes de langue
Diplomi di lingua: la chiave del tuo successo
Se desideri ottenere un attestato ufficiale delle tue competenze linguistiche o hai biso-gno di un certificato da presentare in ambito professionale o, ancora, vuoi semplice-mente arricchire il tuo curriculum con un traguardo linguistico per migliorare le tue opportunità nel mercato del lavoro, nella Scuola Club Migros sei sempre al posto giusto.

Da anni collaboriamo strettamente con le istituzioni responsabili del rilascio dei diplomi e diamo quindi a te la possibilità di frequentare corsi di preparazione riconosciuti, utili per l’ottenimento dei diplomi o dei certificati che desideri conseguire:

Diplomi lingua inglese
Diplomi lingua tedesca
Diplomi lingua francese
Diplomi lingua italiana
Diplomi lingua spagnola

Impara online

Con la Online Academy sei libero di studiare sempre e ovunque

Supponiamo che tu voglia imparare una nuova lingua, facendolo però al tuo ritmo e come più ti piace. Supponiamo che tu voglia decidere quando, dove e come studiare. In tal caso la Online Academy della Scuola Club Migros è ciò che fa per te.

La Online Academy offre corsi in cinque lingue: inglese, tedesco, francese, italiano e spagnolo. Hai a disposizione per ciascuna lingua cinque diversi moduli di livello da A1 a C1. Tutti i moduli in modalità e-learning durano 6 mesi e sono suddivisi in 24 unità della durata di 90 minuti ciascuna. A seconda del corso, un insegnante è disponibile per seguirti e affiancarti nello studio. Inoltre puoi prenotare lezioni private online e discutere i contenuti con il tuo insegnante ogni volta che lo desideri.

Ma la Online Academy offre ancora di più: grazie alla community degli studenti puoi scambiare idee e applicare subito quanto appreso comodamente online, quando ne avrai voglia. Prova subito la Online Academy.

All’Online Academy

Altre offerte

Svolgimento garantito

Ultimi posti liberi

Lo svolgimento di questi corsi di lingua è garantito. Cogli l’occasione: ci sono ancora posti liberi!

Corsi attuali
Fast Track

Più risultati in minor tempo

Migliora le tue conoscenze linguistiche in modo rapido ed efficace grazie all’innovativo approccio Fast Track.

Tutti i corsi
Test linguistico

Test d’ingresso gratuito

Qual è il tuo livello linguistico? Scoprilo facendo il nostro test d’ingresso gratuito.

Testa il tuo livello