Italiano livello A2

Italiano Livello A2: come un piatto di spaghetti al pomodoro

Frequentando un corso Livello A2 il tuo italiano lentamente si trasformerà nel corrispettivo linguistico di un piatto di spaghetti al pomodoro: ancora semplice e poco elaborato, ma gustoso e sostanzioso.

Al termine di questo corso Livello A2 sarai infatti già in grado di farti capire con frasi brevi in contesti conosciuti.

Continua a immergerti in questa lingua splendida e passionale. Per avere la ricetta frequenta un corso di italiano Livello A2 della Scuola Club Migros.

I nostri corsi sono strutturati in base al Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER).

Vai al test linguistico gratuito