Chi siamo Sedi Newsletter

Italiano principianti

L’italiano da zero

Ormai chiunque sa cosa vuol dire «Buongiorno!». Anche se le tue conoscenze di italiano si fermano qui, grazie al corso di italiano per principianti della Scuola Club Migros potrai migliorarle.

Non sai una parola? Nessun problema, non serve alcuna conoscenza per iscriversi al corso. Così come al ristorante, anche il corso di italiano per principianti parte da zero. Goditi quindi per prima cosa il tuo antipasto linguistico: scopri il fascino del sud e la terza lingua nazionale della Svizzera.

I corsi di italiano sono strutturati in base ai sei livelli (da A1 a C2) del Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER).

Vai al test linguistico gratuito