Corsi di francese

La lingua più romantica

Il francese è una lingua importante: non solo perché è considerato la più bella lingua europea, oltre che la lingua dell’amore, ma anche perché viene parlato in tutti i continenti; è inoltre lingua ufficiale di numerose organizzazioni internazionali ed è ancora utilizzato come seconda lingua in ambito diplomatico. Dopo l’inglese, è la lingua più frequentemente insegnata al mondo. In Svizzera parla francese un milione di persone. La Scuola Club Migros ha il corso di francese che cerchi.

Conosci il tuo livello di francese? Il nostro test determinerà il livello ideale del tuo corso. Verifica il tuo livello linguistico online! Gratuitamente.

Desiderate ottenere un diploma di francese riconosciuto a livello internazionale? La Scuola Club Migros vi offre una vasta gamma di corsi nei quali è possibile prepararsi all'esame prescelto.