Francese livello C1/C2

Quasi rivoluzionario: francese livello C1

Fai attenzione! Dopo un corso di francese Livello C1 potresti far quasi scoppiare una piccola rivoluzione grazie al tuo francese fluente, con un vocabolario ricco e quasi senza errori.

Forza, prendiamo la Bastiglia! Prenota il corso Livello C1 più adatto alle tue esigenze tra tutti quelli offerti dalla Scuola Club Migros.

Arrivato al livello C1 potrai partecipare anche ai corsi di conversazione o di preparazione al Diplôme Approfondi de Langue Française (DALF C1).

Diventa una potenza linguistica con il corso di francese Livello C2

Fai concorrenza a Napoleone con un corso di francese Livello C2 che ti conferirà una notevole potenza (linguistica). Arrivato al livello C2 padroneggerai il francese quasi quanto la tua madrelingua.

Il livello C2 ti apre a infinite possibilità: potrai salire di grado sul lavoro o immergerti nel cuore di Parigi. In ufficio se ne accorgeranno lentamente, mentre in Francia nessuno più ti riconoscerà come straniero.

Ovviamente potrai anche ottenere una certificazione delle tue competenze linguistiche in francese con il Diplôme Approfondi de Langue Française (DALF C2).

I nostri corsi sono strutturati in base al Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER).

Vai al test linguistico gratuito