Francese preparazione a esami

Parli francese? Certifica le tue competenze ottenendo un diploma di francese. I corsi di diploma della Scuola Club Migros ti preparano al meglio ai diversi esami di diploma in francese. Troverai il corso più adatto a te per ogni livello linguistico:

Con un Diplôme d’Etudes en Langue Française (DELF) dimostrerai di possedere solide competenze linguistiche. A seconda del tuo livello potrai frequentare il corso di preparazione più adatto a te, dal DELF A1 al DELF B2.

Un Diplôme Approfondi de Langue Française (DALF) certifica che le tue competenze linguistiche sono già avanzate. La Scuola Club Migros offre corsi di preparazione per il DALF C1 e il DALF C2.