Inglese contesti specifici

L’inglese su misura

Che meta hai previsto per il tuo soggiorno linguistico? I corsi di inglese su contesti specifici ti offrono l’approfondimento più adatto a qualsiasi esigenza.

Le tue conoscenze sono arrugginite? Dopo un ripasso sarai di nuovo in perfetta forma. Nei moduli di conversazione imparerai ad intrattenere al meglio Mr and Mrs Smith e il corso per chi viaggia ti preparerà a fronteggiare le situazioni più importanti in the city o on the beach. Il corso di grammatica è consigliato per chi desidera trovare le parole giuste anche allo scritto, mentre i corsi business sono indispensabili per il successo nella quotidianità lavorativa.

Scopri subito tutti i corsi d’inglese. Per principianti o avanzati, per divertirsi o imparare in modo intensivo: la Scuola Club Migros ha il corso di lingua ideale per qualsiasi livello.