Inglese livello C1/C2

Corso di inglese Livello C1, per essere più spigliati

Un corso di inglese Livello C1 ti permette di perfezionare la tua conoscenza già notevole della lingua inglese. Imparerai a comunicare in modo fluente, usando un ricco vocabolario e senza commettere praticamente alcun errore. Stile e grammatica della lingua inglese non saranno più degli sconosciuti.

Inglese Livello C2, per raggiungere la perfezione

Con il corso di inglese Livello C2 darai l’ultimo tocco al tuo inglese e ti trasformerai in un cosmopolita con il dono dell’eloquenza. Anche se continuerai a preferire un espresso a un earl grey tea, una volta raggiunto il livello C2 le tue competenze in inglese saranno paragonabili a quelle nella tua madrelingua.

That’s as good as it gets.

I corsi di lingue della Scuola Club Migros sono studiati in base al Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER).

Vai al test linguistico gratuito