Inglese principianti / livello A1

Scopri la lingua inglese

Scopri la lingua inglese - Inglese principianti

L’inglese è indubbiamente una lingua di fondamentale importanza. Vuoi far sentire la tua voce a livello internazionale ma conosci ancora poco la lingua di Shakespeare? Inglese principianti ti darà gli strumenti giusti.

Saluta l’inglese con un classico «How do you do?» Scopri il fascino di questa lingua cosmopolita. I corsi di inglese della Scuola Club Migros ti forniscono le basi: passo a passo, parola dopo parola, frase dopo frase.

Se preferisci lavorare in piccoli gruppi, hai bisogno delle basi per il tuo prossimo viaggio o vuoi iniziare con un corso di inglese Livello A1 per poi completare tutti i sei livelli del Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER), la vasta offerta della Scuola Club Migros è studiata appositamente per te.

Vai al test linguistico gratuito

Il corso di inglese che ti dà la spinta - Livello A1

Al termine del corso di inglese Livello A1 non saprai parlare solo del tempo: questo corso ti permetterà di acquisire in breve tempo le basi, anche se le tue conoscenze pregresse sono limitate. Inoltre imparerai a conoscere i diversi stili di vita e le culture dei paesi di lingua inglese.

Che tu scelga un piccolo gruppo o un corso intensivo, un corso Livello A1 ti porterà sulla strada giusta. Prendi la parola, anche se ti suona ancora troppo inglese!

I corsi di lingue della Scuola Club Migros sono studiati in base al Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER).

Valuta in modo autonomo il tuo livello di conoscenza attraverso il test online gratuito oppure chiedi una consulenza senza impegno alla tua Scuola Club.

Vai al test linguistico gratuito