Spagnolo livello A2

Amplia le tue conoscenze di base di spagnolo

Hai già imparato «los cimientos», le fondamenta dello spagnolo con il Livello A1? Amplia le tue conoscenze con un corso di spagnolo Livello A2 della Scuola Club Migros.

Parola dopo parola e frase dopo frase ti si apriranno le porte della lingua spagnola e con le ulteriori nozioni di grammatica che acquisirai non potrai perdere la rotta. Al termine dei corsi Livello A2 sarai infatti già in grado di farti capire senza problemi con frasi brevi in contesti conosciuti. ¡Buenos días!

I nostri corsi sono strutturati in base al Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER).

Vai al test linguistico gratuito