Spagnolo livello C1/C2

Puntiamo a «la perfección»? - Livello C1

«Perfecto», presto sarà questo quello che gli spagnoli diranno del tuo spagnolo! Grazie al corso Livello C1 imparerai a parlare in spagnolo in modo fluente, con un ampio vocabolario e praticamente senza errori. Sarai in grado di formulare frasi in modo spontaneo senza dover riflettere su quale sia la parola giusta da usare.

Neppure i testi scritti ti faranno più paura: riuscirai a comprendere rapidamente testi lunghi e complessi cogliendo anche i significati impliciti. Ora il tuo spagnolo è chiaro, strutturato e dettagliato.

¿Todo claro? – ¡Sí! - Livello C2

Ora non hai più nessuna difficoltà con lo spagnolo! Grazie ai corsi di lingua Livello C2 della Scuola Club Migros parlerai spagnolo bene quasi quanto la tua «lengua madre», la tua madrelingua.

Cura gli ultimi dettagli del tuo spagnolo: affina il vocabolario, la grammatica e la pronuncia portandoli ai massimi livelli e impara le ultime finezze della lingua spagnola. Ti integrerai alla perfezione: vedrai, potrebbero scambiarti per un «hablante nativo».

Vai al test linguistico gratuito