Spagnolo principianti / livello A1

Lo spagnolo ti mette in difficoltà? - Principianti

Fai fatica a capire i tuoi amici di Madrid? Non sentirti più escluso: iscriviti a un corso di spagnolo per principianti della Scuola Club Migros. Scopri la vivacità della lingua spagnola e lasciati ispirare. Nel corso per principianti imparerai le basi della lingua esercitandoti soprattutto nella comunicazione orale. Sarai presto pronto per viaggiare verso le mete ispaniche.

Madrid, Messico o Maiorca: nella classifica mondiale delle lingue più parlate, lo spagnolo occupa il terzo posto. Avrai quindi un’infinità di possibilità per esercitare il tuo spagnolo. ¡Hola!

Uno, dos, tres: parti con lo spagnolo - Livello A1

Vuoi imparare lo spagnolo? Scegli un corso Livello A1 della Scuola Club Migros.

Ai posti, partenza e «arriba», si parte: durante il corso abbatterai le prime barriere linguistiche e imparerai la grammatica spagnola di base. Supererai alcuni ostacoli della pronuncia e ti avvicinerai sempre di più all’obiettivo: in breve tempo sarai in grado di comprendere e rispondere a domande semplici.

I corsi di spagnolo sono studiati in base al Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER), come tutti i corsi di lingue della Scuola Club Migros.

Vai al test linguistico gratuito

I nostri corsi sono strutturati in base al Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER).