Tedesco contesti specifici

Il tedesco per ogni situazione

Desideri migliorare o perfezionare il tuo tedesco? Con i corsi creati per contesti specifici puoi scegliere tu la direzione.

Il modulo di ripasso rimette in moto i neuroni assegnati alla lingua tedesca, mentre il corso di conversazione allena la comunicazione diretta. Hai in programma un viaggio a Colonia, Vienna o sul Mar Baltico? Con il corso per chi viaggia metti in valigia le conoscenze necessarie. Anche per i madrelingua la grammatica non è sempre così facile. Ti spieghiamo noi perché si suol dire che «il dativo è la morte del genitivo» e come superare gli ostacoli linguistici più duri. E nei corsi business ti prepariamo alle sfide orali e scritte del mondo del lavoro.

Scopri subito tutti i corsi di tedesco. Per principianti o avanzati, per divertirsi o imparare in modo intensivo: la Scuola Club Migros ha il corso di lingua ideale per qualsiasi livello.