Tedesco livello B2

Esprimi la tua opinione in tedesco

Hai un’opinione e vuoi esprimerla non soltanto nella tua madrelingua ma anche in tedesco? Vuoi spiegare e sostenere un punto di vista? I corsi di lingua tedesca Livello B2 ti possono aiutare. Grazie alle competenze acquisite nel corso di livello B1, sei in grado di esprimerti in modo chiaro e comprensibile riguardo a diversi temi. Inoltre ti stai esercitando per imparare a porre domande e rispondere in modo spontaneo. Nelle conversazioni di tutti i giorni riesci a padroneggiare la lingua in modo spigliato e sai correggerti quando commetti degli errori.

Come gli altri corsi di lingua della Scuola Club Migros, questi corsi di tedesco si basano sul «Quadro comune europeo di riferimento per le lingue (QCER)».

Vai al test linguistico gratuito