Tedesco livello C1/C2

Parla tedesco in modo fluente - Livello C1

Il tuo tedesco è già molto buono e sei pronto ad affinarlo? Nel nostro corso Livello C1 imparerai a comprendere al volo testi anche molto complessi. Sono passati i tempi in cui dovevi cercare le parole e riflettere a lungo sul significato di una frase. Al termine del corso saprai comunicare in modo fluente in tedesco, parlare senza commettere praticamente nessun errore e usare un lessico ricco. Con il tuo tedesco sarai pronto ad affrontare qualsiasi situazione privata o di lavoro.

Trasforma il tedesco nella tua seconda madrelingua - Livello C2

Sogni di parlare il tedesco bene tanto quanto la tua madrelingua? Realizza questo sogno con un corso di lingua Livello C2 della Scuola Club Migros. Durante le lezioni imparerai a comprendere senza problemi qualsiasi testo scritto e discussione orale. Ma non è finita qui, saprai anche comunicare in modo preciso e fluente e riuscirai a comprendere senza problemi anche le più sottili sfumature di significato. In pratica presto il tedesco per te sarà come una seconda lingua madre.

Come gli altri corsi di lingua della Scuola Club Migros, questi corsi di tedesco si basano sul «Quadro comune europeo di riferimento per le lingue (QCER)».

Vai al test linguistico gratuito