Dance Fitness

Scolpisci un corpo da sogno ballando

Con i dance workout della Scuola Club ti mantieni in forma ballando. Prediligi beat potenti, ritmi calienti o musica classica? Qui troverai il corso di fitness che fa perfet-tamente al caso tuo. Tutti i corsi ti aiutano a rimanere in forma. A ritmo di musica c’è più gusto a sudare mettendo alla prova il proprio corpo.

Che si tratti di Breakletics®, esercizi di balletto o altri dance workout, i corsi combinano elementi creativi e di danza in un’attività funzionale chiaramente definita, che permette di rafforzare efficacemente i muscoli di addome, gambe, glutei, braccia, busto e schiena. E non sarà soltanto la musica a motivarti: al tuo fianco ci saranno i nostri formatori più qualificati. La combinazione di passi di danza e fitness è ideale per sentirsi più sani, in forma, resistenti e motivati.

I corsi sono pensati in modo tale che i partecipanti non abbiano bisogno di conoscenze preliminari, ma possano fare rapidi progressi. Garantito. Per di più, la maggior parte degli esercizi può essere svolta anche a casa per approfondire l’allenamento autonomamente.