Power Yoga

Il più ambizioso tra i corsi di yoga

Il Power Yoga è lo yoga per i veri appassionati di fitness. Un corso di Power Yoga della Scuola Club Migros unisce la calma di questa tecnica orientale a dinamici esercizi di elasticità e potenziamento muscolare. Apprenderai anche un'efficace tecnica di respirazione e allenerai il tuo fisico in modo semplice ma produttivo.

Se apprezzi la dimensione introspettiva dello yoga e al tempo stesso vuoi raggiungere obiettivi ambiziosi di forma fisica, allora un corso Power Yoga della Scuola Club Migros è l’offerta giusta per te.

Entra in sintonia con il mondo che ti circonda. Il Power Yoga è lo strumento migliore in questo senso.