Chi siamo Sedi Newsletter

Qui trovi le informazioni più importanti su M-Login.
Puoi aprire in qualsiasi momento un M-Login alla relativa pagina per la registrazione.

Domande frequenti

Cos’è M-Login?

M-Login è la tua chiave d'accesso al mondo online della Migros: il sistema ti permette di accedere in modo rapido e semplice a molti servizi online della Migros, sia attuali che futuri, con un unico profilo utente.

Quali vantaggi comporta M-Login?

M-Login è una pratica chiave di accesso a tutto il mondo online della Migros. Per le iscrizioni successive alla prima dovrai solo inserire l'indirizzo e-mail e la password, semplificando così il processo di prenotazione.

Come cliente devo per forza ottenere un M-Login?

No, puoi inviare la prenotazione a un corso anche senza creare un M-Login. Dopo la fase «Iscriviti ora» seleziona semplicemente l'opzione «Prenotazione come ospite» e clicca su «Continua come ospite».

Come faccio per accedere con M-Login o registrarmi?

In alto sulla pagina dello shop online trovi il link «Accedi», con il quale puoi accedere utilizzando il tuo M-Login. Se non disponi ancora di un M-Login, puoi registrarti nella relativa pagina. Sullo smartphone il pulsante per l'accesso è in basso nella navigazione principale.

Ho dimenticato la password del mio M-Login. Cosa devo fare?

Clicca sul link «Password dimenticata» nella schermata di accesso. Inserisci il tuo nome di utente o il tuo indirizzo e-mail e in breve ti invieremo una nuova password.

Dove posso modificare il mio indirizzo?

Nell'area «Il mio conto» puoi accedere al tuo profilo M-Login alla voce «Profilo» e modificare i tuoi dati e indirizzi M-Login. Finché il tuo portale per la clientela non è attivo, puoi modificare i dati del tuo M-Login nel portale M-Login. Tieni conto che così facendo non modifichi le informazioni relative al tuo indirizzo presso la Scuola Club Migros. Per farlo ti preghiamo di rivolgerti alla tua Scuola Club.

Mi sono già registrato. Come posso effettuare il login?

In alto a destra sul nostro sito trovi il link «Accedi» che ti permette di visualizzare la schermata di login.

Mi sono registrato con M-Login ma non riesco ad effettuare il login. Cosa devo fare?

Dipende dal messaggio di errore. L'indirizzo e-mail e la password devono essere inseriti correttamente. Se il problema persiste ti preghiamo di rivolgerti alla M-Infoline.

Come posso cambiare la mia password M-Login?

Nell'area «Il mio conto» puoi accedere ai tuoi dati M-Login alla voce «Profilo» e modificare la tua password M-Login.

Ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina di aiuto M-Login.